PER RICEVERE LE INFORMAZIONI PER ADERIRE AL RICORSO COMPILA IL FORM IN BASSO AL PORTALE DEL NOSTRO SITO

Com’è noto, di recente è stato sancito il valore abilitante della Laurea con i 24 CFU, secondo importanti esiti ottenuti presso alcuni Tribunali del Lavoro.
Per i Laureati con 24 CFU è dunque possibile ricorrere al fine di richiedere l’inserimento nella Nuova Prima Fascia delle GPS e il riconoscimento del valore abilitante del titolo.


Tale ricorso individuale chiederà, quindi, a beneficio dei Laureati con 24 CFU, a seguito di importanti esiti favorevoli che si sono ottenuti presso alcuni Tribunali del Lavoro, l’inserimento nella Nuova Prima Fascia delle GPS della provincia prescelta e il riconoscimento del valore abilitante del proprio titolo.


Per ricevere le informazioni e la documentazione utili per aderire al ricorso, è possibile compilare il form in basso del nostro sito. 

Chi può aderire al ricorso per l’inserimento nella Nuova Prima Fascia delle GPS?
Possono aderire al ricorso coloro che sono in possesso di Laurea + 24 CFU, sia coloro che hanno inviato la domanda di iscrizione nelle Nuove Graduatorie Provinciali e sia coloro che non hanno inviato la domanda.

Quanto costa aderire al ricorso?
Il costo per aderire al ricorso è 300 euro.

Presso chi verrà presentato il ricorso?
Il ricorso sarà presentato al Tribunale del Lavoro della provincia di proprio interesse.

Entro quando è possibile aderire?
È possibile aderire al ricorso entro e non oltre il giorno 05/06/2023.

PER RICEVERE LE INFORMAZIONI UTILI PER ADERIRE AL RICORSO COMPILA IL FORM IN BASSO AL PORTALE DEL NOSTRO SITO ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 05/06/2023